Conegliano vince anche gara 2, 2-0 per le Pantere nella finale scudetto

Conegliano travolge Milano: 3-0 netto e 2-0 nella serie scudetto!
Le Imoco Volley Conegliano si confermano una forza inarrestabile, travolgendo le Igor Gorgonzola Novara con un perentorio 3-0 (25-22, 25-20, 25-18) nella seconda gara della finale scudetto. Dopo il successo ottenuto in gara 1, le pantere venete hanno bissato l'impresa, imponendosi nuovamente con una prestazione di altissimo livello e conquistando un vantaggio decisivo nella serie.
Una partita dominata fin dai primi scambi, con le venete che hanno dimostrato una maggiore solidità e precisione sotto rete. La ricezione impeccabile e l'attacco devastante hanno messo in seria difficoltà le avversarie milanesi, che hanno cercato invano di reagire, ma senza riuscire a impensierire seriamente le padrone di casa. La determinazione e la qualità del gioco espresse dalla formazione di Conegliano hanno fatto la differenza, portando alla vittoria con un punteggio netto e meritato.
Ora per Conegliano si apre la possibilità di chiudere la serie già Martedì 22, in occasione di gara 3 che si disputerà al PalaVerde di Villorba. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di pallavolo, che potranno seguire la diretta televisiva su Rai Sport a partire dalle ore 20.30, oppure in streaming su RaiNews.it. L'obiettivo è quello di conquistare il primo match point casalingo e avvicinarsi sempre di più al titolo di Campione d'Italia.
L'entusiasmo è alle stelle per le pantere, consapevoli di aver disputato due gare straordinarie. La squadra è carica, motivata e pronta ad affrontare al meglio anche le sfide a venire, per raggiungere il tanto ambito obiettivo finale. L'appuntamento è quindi per Martedì, per assistere a quello che potrebbe essere il punto esclamativo sulla stagione straordinaria di Conegliano.
Sarà una partita da non perdere!
(