Violento nubifragio nel Vicentino: padre e figlio inghiottiti dalle acque, ricerche in corso.

```html
Maltempo a Vicenza: Padre e Figlio Dispersi, Vigili del Fuoco in Interrotta Ricerca
Vicenza, [Data odierna] - Una notte di angoscia e speranza a Vicenza, dove le incessanti piogge hanno causato l'esondazione del fiume Retrone. Un padre e suo figlio sono stati trascinati via dalla furia delle acque mentre si trovavano nei pressi del corso d'acqua.
Le squadre dei Vigili del Fuoco, coadiuvate da unità specializzate e droni dotati di termocamere, hanno lavorato ininterrottamente per tutta la notte e continuano tutt'ora le ricerche lungo il letto del fiume e nelle aree limitrofe. Le operazioni sono rese particolarmente difficili dalla forte corrente e dalla scarsa visibilità.
Il prefetto di Vicenza ha attivato il Centro Coordinamento Soccorsi (CCS) per monitorare costantemente la situazione e coordinare le operazioni di soccorso. Sul posto sono presenti anche ambulanze e personale medico, pronti a intervenire in caso di ritrovamento delle persone disperse.
La comunità locale è profondamente colpita da questa tragedia e si stringe attorno ai familiari, in attesa di notizie. Le autorità raccomandano alla popolazione di evitare di avvicinarsi alle zone a rischio e di seguire scrupolosamente le indicazioni fornite dai soccorritori. La speranza di ritrovare padre e figlio sani e salvi rimane viva, nonostante le ore che passano. Aggiornamenti seguiranno.
Per informazioni sulle allerte meteo nella regione Veneto si può consultare il sito della Regione Veneto.
```(