Spotify KO: disagi globali per login e streaming

Spotify KO: disagi globali per login e streaming

```html

Spotify in Tilt Globale: Utenti Segnalano Problemi di Accesso e Riproduzione


Grave disservizio per gli utenti di Spotify in tutto il mondo. A partire dalle ore 14:00 circa di oggi, un'ondata di segnalazioni ha invaso i social media e i forum online, denunciando problemi di accesso e di riproduzione sulla piattaforma musicale.

I disagi sembrano diffusi e generalizzati, colpendo sia gli abbonati alla versione gratuita che quelli al piano Premium. Non si salva nessuna piattaforma: gli utenti lamentano difficoltà sia nell'utilizzo dell'app mobile (iOS e Android), sia del web player accessibile da browser, sia dell'applicazione desktop.

Le segnalazioni più frequenti riguardano l'impossibilità di effettuare il login, blocchi improvvisi durante la riproduzione dei brani e l'incapacità di avviare nuove sessioni d'ascolto. Alcuni utenti riportano anche messaggi di errore non specificati.

Al momento, Spotify non ha rilasciato comunicati ufficiali sulle cause del malfunzionamento. Si attendono aggiornamenti da parte del team tecnico per comprendere l'origine del problema e i tempi necessari per il ripristino completo del servizio.

Gli utenti, nel frattempo, si riversano sui social network, in particolare su Twitter, per condividere le proprie esperienze e cercare possibili soluzioni alternative. L'hashtag #SpotifyDown è rapidamente diventato trending topic in diverse nazioni.

Rimanete connessi per ulteriori aggiornamenti su questa vicenda. Cercheremo di fornirvi informazioni tempestive non appena saranno disponibili.```

(16-04-2025 16:36)