Coppa dei Campioni, andata quarti: pareggio tra Inter e Bayern (2-2).

```html
NEROAZZURRI IN SEMIFINALE! Inter stoica blocca il Bayern Monaco sul 2-2 a San Siro!
Milano, 17 Aprile 2024 - Una notte di passione e di gloria a San Siro! L'Inter conquista la semifinale di Champions League al termine di una battaglia epica contro il Bayern Monaco, terminata con un pareggio per 2-2 che manda in delirio i tifosi nerazzurri. Un risultato che vale oro, dopo la vittoria di misura ottenuta all'Allianz Arena.
La partita è stata un susseguirsi di emozioni. Il Bayern, ferito nell'orgoglio, è partito all'arrembaggio, trovando il vantaggio con un gol lampo che ha gelato San Siro. Ma l'Inter, squadra di carattere, non si è scomposta e ha reagito con orgoglio, trovando il pareggio grazie a una splendida azione corale finalizzata da un attaccante implacabile.
Il secondo tempo è stato un vero e proprio assedio bavarese. I tedeschi hanno trovato il nuovo vantaggio, mettendo a dura prova la difesa nerazzurra. Ma l'Inter ha resistito con cuore e grinta, aggrappandosi con le unghie e con i denti al sogno semifinale. E il sogno si è concretizzato nei minuti finali, quando un'altra giocata magistrale ha portato al gol del definitivo 2-2, scatenando la gioia incontenibile dei tifosi presenti allo stadio e di tutti gli interisti sparsi per il mondo.
Il cammino in Champions League continua. Ora testa alta e sguardo rivolto al futuro. La semifinale è un traguardo prestigioso, ma l'Inter non vuole fermarsi qui. Il sogno di alzare la coppa dalle grandi orecchie è più vivo che mai!
Un ringraziamento speciale va ai tifosi, che hanno sostenuto la squadra con un calore incredibile, spingendola oltre i propri limiti. Questa vittoria è anche merito loro!
Per rivivere i momenti più emozionanti della partita, visita Gazzetta dello Sport per highlights e interviste.
```(