Doppio accoltellamento a CityLife: grave un giovane, caccia all'aggressore

Tragedia a CityLife: 18enne accoltellato, lotta tra la vita e la morte
Un diciottenne è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato accoltellato due volte a CityLife. Le sue condizioni sono gravissime e i medici stanno lottando per salvargli la vita. L'aggressione, avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi, ha lasciato la comunità sconvolta.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane è stato aggredito da un individuo ancora in fuga. Le motivazioni dell'aggressione restano al momento ignote e sono oggetto di indagine da parte delle forze dell'ordine, che stanno setacciando la zona alla ricerca del responsabile. Gli agenti hanno già acquisito le testimonianze di alcuni presenti, fondamentali per ricostruire l'accaduto e identificare l'aggressore.
Sul luogo dell'aggressione sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito prima del trasporto in ospedale. L'entità delle ferite riportate è tale da far temere per la vita del ragazzo. I medici del Niguarda si sono riservati la prognosi, ma la situazione appare estremamente critica.
La zona di CityLife, solitamente vivace e affollata, è stata teatro di una scena di violenza inaudita. L'accaduto ha lasciato un profondo senso di sgomento tra i residenti e i frequentatori del quartiere, che si interrogano sulle cause di un gesto così efferato. L'area è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e le indagini della polizia.
Le indagini sono in corso e gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona per cercare di identificare l'aggressore e ricostruire la dinamica dell'accaduto. Si spera che le indagini facciano luce su questo terribile episodio e che l'autore del crimine venga presto assicurato alla giustizia. Intanto, la comunità di CityLife è unita nel dolore e nella speranza di una pronta guarigione per il giovane ferito.
La redazione segue l'evolversi della situazione e fornirà aggiornamenti non appena disponibili.
(