Doppio omicidio di cittadini cinesi in un agguato.

Doppio omicidio sulla Prenestina: un uomo e una donna di origine cinese uccisi in un agguato
Roma, - Un terribile agguato ha sconvolto la tranquillità della via Prenestina a Roma. Un uomo e una donna di origine cinese sono stati freddati a colpi di arma da fuoco mentre si trovavano di fronte alla loro abitazione. L'accaduto, avvenuto nella serata di oggi, ha lasciato la comunità profondamente sbalordita e le forze dell'ordine impegnate in un'intensa attività investigativa per ricostruire la dinamica dell'efferato crimine e individuare i responsabili.
Secondo le prime ricostruzioni, le vittime sono state colpite da diversi colpi di pistola mentre si trovavano nei pressi della loro auto. I killer, ancora senza un volto preciso, li hanno attesi e colpiti a sangue freddo, prima di dileguarsi. Sul luogo del delitto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri e il personale del 118, ma per la coppia non c'è stato purtroppo nulla da fare. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Roma.
Al momento, nessuna ipotesi investigativa è esclusa. Gli inquirenti stanno vagliando diverse piste, tra cui quella di un regolamento di conti legato a possibili attività illegali, o un movente di natura passionale. La pista sentimentale, in particolare, è al vaglio degli investigatori. Si sta cercando di ricostruire la vita delle vittime, analizzando i loro rapporti personali e professionali, alla ricerca di elementi che possano chiarire il movente del delitto.
La zona è stata immediatamente sottoposta a sequestro per permettere ai tecnici della Scientifica di effettuare i rilievi e raccogliere elementi utili alle indagini. Testimonianze di residenti e l’analisi delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona sono fondamentali per ricostruire la dinamica dei fatti e identificare gli autori del duplice omicidio. La gravità del fatto ha scosso profondamente il quartiere, generando preoccupazione e apprensione tra gli abitanti.
L'aggiornamento sulle indagini è atteso nelle prossime ore. Seguiremo gli sviluppi della vicenda e forniremo aggiornamenti non appena disponibili.
Per segnalazioni o informazioni utili all’inchiesta, contattare le forze dell’ordine.
(