**Un gigante atomico sfiora il campo base: l'uomo intento alla pesca non nota il pericolo.**

```html
Incredibile! Rompighiaccio Nucleare Sfiora la Tenda, Pescatore Dorme Beato sul Fiume Enisej
Russia, Fiume Enisej - Un episodio a dir poco singolare si è verificato sulle sponde del maestoso fiume Enisej, in Siberia. Un pescatore, immerso in un sonno profondo all'interno della sua tenda da campeggio, non si è minimamente accorto del passaggio ravvicinato di un rompighiaccio nucleare.
Le immagini, riprese dai suoi compagni di pesca, sono diventate virali sui social media, suscitando stupore e ilarità in tutto il mondo.
Nel video, si vede chiaramente l'imponente rompighiaccio avanzare lentamente, rompendo la spessa coltre di ghiaccio che ricopre il fiume. La tenda del pescatore, situata a pochi metri dalla riva, sembra quasi danzare al ritmo delle vibrazioni provocate dal gigante d'acciaio.
“È stato surreale,” racconta uno dei testimoni, che preferisce restare anonimo. “Eravamo tutti a bocca aperta. Non riuscivamo a credere che stesse dormendo così profondamente. Pensavamo si svegliasse di soprassalto con tutto quel rumore, ma niente.”
Dopo il passaggio del rompighiaccio, i compagni hanno tentato di svegliare il pescatore. Inizialmente, temevano che gli fosse successo qualcosa, ma poi hanno scoperto che stava semplicemente dormendo come un ghiro. Quando gli hanno raccontato l'accaduto, l'uomo non riusciva a crederci.
Questo incidente, avvenuto nelle scorse settimane, ha sollevato interrogativi sulla sicurezza degli accampamenti lungo il fiume Enisej, soprattutto durante il periodo invernale, quando la navigazione dei rompighiaccio è più frequente. Le autorità locali non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, ma si prevede che verranno prese misure per garantire la sicurezza dei pescatori e dei campeggiatori che frequentano la zona.
Si ipotizza che il pescatore, stremato da una lunga giornata di pesca, si sia addormentato profondamente, ignorando completamente il passaggio del rompighiaccio. Un sonno talmente profondo da non essere disturbato nemmeno dalla potenza di un rompighiaccio nucleare.
Per ulteriori informazioni sui rompighiaccio nucleari russi, si può consultare il sito di Rosatom.
```(