Il mistero Resinovich: la GoPro e le parole dell'ex marito

Il mistero Resinovich: la GoPro e le parole dell

Caso Resinovich: Visintin indagato per omicidio, il video della GoPro inchioda l'ex marito?

Da sabato Sebastiano Visintin è ufficialmente indagato per l'omicidio di Pierpaolo Panzieri, avvenuto nel 2021. L'uomo, attualmente in Austria, ha dichiarato di non essere in fuga, ma la situazione resta estremamente delicata. Un nuovo elemento chiave emerge dall'inchiesta: un video ripreso con una GoPro sembra mostrare Visintin indossare gli stessi abiti sequestrati nei giorni scorsi, abiti che corrispondono a quelli visti addosso all’uomo il giorno del delitto.


La notizia, che ha scosso nuovamente l'opinione pubblica già provata dalla complessità del caso Resinovich, aggiunge un tassello fondamentale al puzzle investigativo. La procura di Trieste sta lavorando alacremente per ricostruire la dinamica dell'accaduto e il ruolo di Visintin nella vicenda. La corrispondenza tra gli abiti visti nel video e quelli sequestrati costituisce una prova significativa, che potrebbe rafforzare le accuse a carico dell'ex marito di Pierpaolo Panzieri.


La difesa di Visintin, intanto, si starebbe preparando a contestare le accuse. Secondo alcune indiscrezioni, la strategia difensiva potrebbe puntare a mettere in discussione l'autenticità del video o a contestarne la rilevanza probatoria. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore e nei prossimi giorni, con l'interrogatorio di Visintin che potrebbe fornire chiarimenti cruciali sull'accaduto.


Ricordiamo che il caso Resinovich ha destato grande clamore mediatico fin dal principio, per le numerose contraddizioni emerse durante le indagini e per i diversi interrogativi ancora irrisolti sulla morte di Panzieri. La notizia dell'indagine a carico di Visintin e l'emergere del video della GoPro aprono un nuovo capitolo di questa intricata vicenda giudiziaria, mantenendo alta l'attenzione dell'opinione pubblica e dei media.


“Angelo mio, aiutami”, questa la frase, secondo alcune fonti, che Visintin avrebbe pronunciato nel video, alimentando ulteriormente il mistero che avvolge questa tragica storia. L'analisi del filmato e delle testimonianze raccolte saranno determinanti per la ricostruzione della verità e per far luce su quanto accaduto.


Il caso, dunque, è tutt'altro che chiuso e le prossime settimane saranno cruciali per la definizione della posizione di Sebastiano Visintin e per la possibile ricostruzione completa di una vicenda che ha profondamente scosso la comunità.

(15-04-2025 09:34)