Duplice omicidio a Roma: coppia cinese crivellata di colpi in strada.

Duplice omicidio a Roma: coppia cinese crivellata di colpi in strada.

```html

Duplice Omicidio Shock a Roma Est: Uccisi a Colpi d'Arma da Fuoco in Via Prenestina

Roma - Una notte di terrore ha scosso la periferia est della capitale. Intorno alle 23:00 di ieri sera, una coppia di origine cinese è stata brutalmente assassinata in Via Prenestina. L'agguato, secondo le prime ricostruzioni, è stato compiuto da individui a bordo di uno scooter, che hanno aperto il fuoco contro le vittime prima di darsi alla fuga a forte velocità. BRLe vittime, residenti nel palazzo di fronte al luogo dell'omicidio, sono state raggiunte da numerosi colpi d'arma da fuoco, che non hanno lasciato loro scampo.BR L'allarme è stato lanciato da alcuni residenti, svegliati dagli spari, che hanno immediatamente contattato le forze dell'ordine.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto e per dare un'identità agli assassini. Al momento, tutte le piste investigative sono aperte, senza escludere alcuna ipotesi. BRSi indaga a 360 gradi, dal regolamento di conti nell'ambito della criminalità organizzata, fino a una possibile vendetta personale.BR La zona è stata immediatamente transennata per permettere agli investigatori di effettuare i rilievi del caso e raccogliere elementi utili alle indagini.

La comunità cinese locale è sotto shock e si attende di conoscere l'esito delle indagini per fare luce su questo terribile crimine. BRLe autorità competenti hanno assicurato il massimo impegno per assicurare i responsabili alla giustizia.

Aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

```

(15-04-2025 00:50)