Donne da record: l'Italia brilla nell'atletica mondiale.

```html
Sirene Tricolori: Valentina Crivello e Serena Rebosio riscrivono la storia del nuoto pinnato a Torino!
BR>Torino - Una giornata indimenticabile per il nuoto pinnato italiano: Valentina Crivello e Serena Rebosio hanno conquistato due nuovi primati mondiali durante una competizione che si è svolta nella piscina olimpionica di Torino. Le due atlete, visibilmente emozionate, hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni a caldo.
BR>"Siamo ancora incredule!" ha esordito Serena Rebosio, con gli occhi che brillavano di gioia. "L'allenamento è stato duro, ma vedere il risultato concretizzarsi così è un'emozione indescrivibile. Dedichiamo questo record a tutto il nostro team e alle nostre famiglie che ci supportano costantemente."
Valentina Crivello ha aggiunto: "Superare i nostri limiti è sempre stata la nostra motivazione principale. Oggi abbiamo dimostrato che con la passione e il sacrificio si possono raggiungere traguardi impensabili. E' un momento che rimarrà per sempre impresso nei nostri cuori."
I dettagli sui nuovi primati verranno comunicati ufficialmente dalla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee (FIPSAS) nelle prossime ore. L'impresa di Crivello e Rebosio rappresenta un motivo d'orgoglio per tutto il movimento natatorio italiano e conferma l'eccellenza delle nostre atlete a livello internazionale.
BR>Le due campionesse hanno già lo sguardo rivolto ai prossimi impegni, con la determinazione di continuare a portare in alto i colori dell'Italia. Resta da seguire l'evolversi della stagione agonistica per vedere se le nostre due atlete saranno capaci di ripetersi durante le prossime competizioni internazionali.
```(