**Inter domina il Cagliari: il racconto del match (3-0)**

```html
Inter Domina: Cagliari Battuto 3-0 a San Siro
Milano - L'Inter continua la sua marcia in campionato con una netta vittoria per 3-0 contro il Cagliari a San Siro. Una partita che ha visto i nerazzurri controllare il gioco fin dai primi minuti, concretizzando la superiorità territoriale con tre reti che hanno spento le speranze dei sardi.
Il tabellino si sblocca al 21° minuto grazie ad Arnautovic, bravo a finalizzare una bella azione corale della squadra. L'attaccante austriaco, schierato titolare, si è fatto trovare pronto e ha siglato un gol importante per sbloccare la partita.
Nella ripresa, al 59° minuto, arriva il raddoppio con il solito Lautaro Martinez, che non sbaglia davanti alla porta e mette in ghiaccio il risultato. Il capitano nerazzurro conferma il suo ottimo stato di forma, siglando un gol fondamentale per la sua squadra.
A chiudere definitivamente la partita, al 92° minuto, ci pensa Bisseck con un colpo di testa che non lascia scampo al portiere avversario. Un gol che premia la sua ottima prestazione difensiva e che sancisce la vittoria finale dell'Inter.
Per il Cagliari, il gol di Piccoli al 65° minuto è servito solo ad accorciare le distanze, ma non è stato sufficiente per riaprire la partita. I sardi hanno lottato con impegno, ma la superiorità dell'Inter è stata evidente.
L'Inter, con questa vittoria, si conferma in testa alla classifica.
Il Cagliari dovrà fare tesoro di questa sconfitta per affrontare al meglio le prossime sfide.
Un pomeriggio di festa per i tifosi nerazzurri, che hanno potuto ammirare una squadra solida e determinata. Ecco le parole del mister al termine della partita: Dichiarazioni post-partita.
```(