Nerazzurri corsari: Inter espugna Cagliari 3-1.

Nerazzurri corsari: Inter espugna Cagliari 3-1.

```html

Inter, tris al Cagliari: Arnautovic, Lautaro e Bisseck firmano la vittoria!

Milano - L'Inter non sbaglia e continua la sua marcia in campionato, superando il Cagliari con un netto 3-1. Una partita dominata dai nerazzurri, che hanno saputo sbloccare il risultato e poi gestire il vantaggio con autorevolezza.

La gara si è accesa nel primo tempo con il gol di Marko Arnautovic, abile a sfruttare un'occasione in area di rigore. L'attaccante austriaco si è fatto trovare pronto e ha dimostrato ancora una volta il suo valore all'interno della rosa interista. BR Il raddoppio è arrivato nella ripresa grazie al solito Lautaro Martinez, che con un preciso colpo di testa ha siglato il suo ennesimo gol stagionale, confermandosi capocannoniere della squadra.

A chiudere i conti ci ha pensato Yann Bisseck, difensore tedesco che ha realizzato il suo primo gol con la maglia nerazzurra, un sigillo che ha mandato in estasi il pubblico di San Siro. BR Il Cagliari ha provato a reagire, trovando la rete con una conclusione dal limite dell'area, ma la reazione è stata tardiva e insufficiente per impensierire la capolista.

"Siamo contenti della prestazione e del risultato," ha dichiarato un membro dello staff tecnico dell'Inter al termine della partita. "Abbiamo giocato con intensità e determinato la partita a nostro favore. Adesso dobbiamo continuare su questa strada."

Con questa vittoria, l'Inter consolida il suo primato in classifica e manda un chiaro messaggio alle rivali: la squadra è in forma e determinata a lottare per lo scudetto. Il Cagliari, invece, dovrà cercare di rialzarsi nelle prossime partite per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica.

Per gli highlights della partita visita il canale youtube Inter Official

```

(12-04-2025 19:55)