Tragico incidente a Palermo: anziana travolta e uccisa, con lei i nipotini.

Tragedia a Palermo: Nonna Muore Investita, Gravi i Nipotini
Palermo - Una tragedia ha scosso la città di Palermo questo pomeriggio. Vincenza Lombardo, 65 anni, ha perso la vita dopo essere stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada con i suoi due nipotini, di soli due e tre anni. L'incidente è avvenuto in una zona residenziale della città, in circostanze ancora da chiarire.
Secondo le prime ricostruzioni, l'auto, guidata da una ragazza di 24 anni, ha improvvisamente investito la signora Lombardo e i bambini. L'impatto è stato violentissimo. I soccorsi sono stati immediati: sul posto sono giunte diverse ambulanze del 118 che hanno trasportato d'urgenza i feriti all'ospedale dei bambini "Di Cristina".
Le condizioni dei due bambini sono state definite gravi dai medici. Sono ricoverati in prognosi riservata e i sanitari stanno facendo il possibile per stabilizzarli. La comunità palermitana è in apprensione e si stringe attorno alle famiglie coinvolte in questo terribile dramma.
La Polizia Municipale è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Al momento, non sono state rese note le generalità della conducente dell'auto. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore. La Procura ha aperto un'inchiesta per fare luce su quanto accaduto.
L'eco della tragedia ha raggiunto rapidamente i social media, dove in molti esprimono cordoglio e chiedono giustizia.
La città è in lutto e attende con ansia notizie sulle condizioni dei piccoli ricoverati.
(