**Padel: Roma e Lazio si sfidano a suon di racchette, non solo di pallone.**

**Padel: Roma e Lazio si sfidano a suon di racchette, non solo di pallone.**

```html

Derby di Padel Incandescente: Candela e Marcolin Sfoderano gli Artigli

Il derby della Capitale si infiamma, ma questa volta non si tratta di calcio. Domenica prossima, le stelle del calcio romano e laziale si sfideranno a colpi di smash e volée in un inedito derby di padel che promette scintille. La tensione è palpabile e le dichiarazioni dei protagonisti non fanno che aumentare l'attesa.
Vincent Candela, ex terzino della Roma, non ha dubbi: "Io e Perrotta siamo in forma smagliante. Abbiamo affinato la nostra intesa e siamo pronti a dominare il campo." Candela ha poi aggiunto con un sorriso: "Non c'è storia, domenica vinciamo noi!"
La risposta dall'altra sponda del Tevere non si è fatta attendere. Dario Marcolin, ex centrocampista della Lazio, ha replicato con veemenza: "Caro Vincent, preparati a mordere la polvere! Io e Di Canio formiamo una coppia super, affiatata e determinata. Siamo imbattibili!" Marcolin ha poi sottolineato: "Abbiamo studiato attentamente i nostri avversari e siamo pronti a sfruttare ogni loro punto debole."
L'evento, che si terrà in un esclusivo circolo sportivo alle porte di Roma, vedrà sfidarsi, oltre alle coppie Candela-Perrotta e Marcolin-Di Canio, altre leggende del calcio romano e laziale, pronte a dare spettacolo e a onorare la rivalità sportiva che da sempre anima la Capitale. L'incasso della manifestazione sarà devoluto in beneficenza a un'associazione che si occupa di promuovere lo sport tra i giovani. Una bella iniziativa che unisce agonismo e solidarietà.
Chi la spunterà? Non resta che attendere domenica per scoprire chi alzerà la coppa del primo derby di padel della Capitale.```

(11-04-2025 22:57)