Padel: Roma-Lazio, il derby infiamma anche i campi

Padel: Roma-Lazio, il derby infiamma anche i campi

Derby del Padel: Candela e Perrotta contro Marcolin e Di Canio!

Un derby capitolino tutto nuovo, ma con lo stesso sapore agguerrito di sempre. Domenica prossima, andrà in scena un'inedita sfida tra stelle del calcio romano, questa volta non sul campo verde ma su quello da padel. Protagonisti assoluti saranno due formazioni d'eccezione: da una parte, Daniele De Rossi e Alessandro Candela, dall'altra, Stefano Marcolin e Paolo Di Canio. L'atmosfera si preannuncia infuocata, come dimostrano le dichiarazioni rilasciate dai giocatori in vista dell'incontro.

Candela, mostrando sicurezza, ha dichiarato: "Io e Perrotta siamo in gran forma, abbiamo lavorato duramente per questa sfida. Siamo convinti di poter vincere e dare spettacolo. Conosciamo bene il nostro gioco e sappiamo cosa dobbiamo fare per avere la meglio". Un messaggio chiaro e diretto, una promessa di battaglia agonistica.

Dal canto suo, Marcolin non è da meno e risponde con altrettanto entusiasmo: "Caro Vincent, scherzi a parte, io e Di Canio siamo una coppia super! Sarà una partita divertente e combattuta, ma non abbiamo paura di nessuno. Siamo pronti a dare il massimo per portare a casa la vittoria". Le parole di Marcolin tradiscono una forte competitività e la consapevolezza di affrontare avversari di spessore.

La sfida promette scintille: l'esperienza di De Rossi e la grinta di Candela contro l'irruenza di Di Canio e la tattica di Marcolin. Un mix esplosivo che renderà l'evento imperdibile per gli appassionati di sport e non solo. Non resta che attendere domenica per assistere a questo avvincente derby del padel, che si prospetta ricco di colpi di scena ed emozioni forti. Seguiremo l'evento in diretta e vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.

Per ulteriori informazioni sull'evento e per eventuali aggiornamenti, vi invitiamo a seguire i profili social dei giocatori e le pagine dedicate all'evento.

(11-04-2025 22:57)