Monte Carlo: Musetti avanza tra i primi quattro.

```html
Musetti Sogna: Semifinale a Montecarlo!
Lorenzo Musetti è in semifinale al Masters 1000 di Montecarlo! Il giovane tennista italiano ha compiuto un'impresa superando avversari ostici e dimostrando una maturità di gioco impressionante.
"È incredibile, un sogno che si avvera," ha dichiarato Musetti visibilmente emozionato dopo la sua ultima vittoria. "Ho lavorato duramente per questo momento e sono felice di poter rappresentare l'Italia a questo livello."
BR Domani, sabato 13 aprile 2024, lo attende una sfida ancora più impegnativa: l'australiano Alex De Minaur, numero 11 del ranking ATP. De Minaur ha dimostrato una grande forma fisica e mentale in questo torneo, e sarà un avversario molto difficile da affrontare.BR
La semifinale promette scintille. Musetti dovrà sfruttare al massimo il suo talento e la sua grinta per cercare di superare l'ostacolo De Minaur e conquistare un posto in finale.
BR Il match si preannuncia avvincente, con Musetti che cercherà di imporre il suo gioco vario e fantasioso contro la solidità e la velocità di De Minaur.BR
Forza Lorenzo! L'Italia del tennis tifa per te.
```(