Garlasco, l'omicidio di Chiara: la madre teme ancora un incontro con Alberto.

Garlasco, l

```html

Garlasco, il dolore infinito di Rita Poggi: "Nessuna voglia di incontrare Alberto, cerchiamo solo pace"

BR

A distanza di anni dal tragico delitto di Garlasco, il ricordo di Chiara è ancora vivo e straziante. La madre, Rita Poggi, ha rilasciato poche ma significative dichiarazioni, esprimendo un sentimento di amarezza inestinguibile e una ferma volontà di non avere alcun contatto con Alberto Stasi, condannato per l'omicidio della figlia.

BR

"C'è amarezza per lo strazio infinito," ha affermato Rita Poggi. "Per noi lui resta il colpevole e non abbiamo nessuna voglia di vederlo. L’unica cosa di cui abbiamo bisogno è avere un po’ di pace." Le parole della madre di Chiara trasmettono un dolore profondo e una stanchezza emotiva che il tempo non sembra alleviare.

BR

La famiglia Poggi ha sempre vissuto con dignità e riservatezza il lutto, cercando di elaborare una perdita così devastante lontano dai riflettori mediatici. La speranza di Rita Poggi, espressa con voce ferma e dignitosa, è quella di poter continuare a vivere la propria vita senza ulteriori traumi e senza il timore di dover incrociare lo sguardo di chi, secondo la giustizia, ha spezzato la vita della sua amata figlia. "Spero solo di non incrociare mai Alberto," ha concluso Rita Poggi, lasciando trasparire un'angoscia ancora vivida e profonda.

BR

La vicenda continua a suscitare emozioni e riflessioni, ricordando a tutti la fragilità della vita e la difficoltà di superare eventi così tragici. La ricerca di pace e serenità per la famiglia Poggi rimane un auspicio condiviso da molti.

```

(12-04-2025 01:00)