Simba La Rue arrestato in Spagna: imminente estradizione in Italia

Simba La Rue arrestato in Spagna: imminente estradizione in Italia

Simba La Rue arrestato in Spagna: estradizione imminente

Il trapper arrestato a Barcellona per l'esecuzione di un cumulo di pene. Il suo legale: "Non era latitante, si trovava in Spagna per lavoro".

Barcellona, Spagna – Un'operazione di polizia internazionale ha portato all'arresto in Spagna del noto trapper Simba La Rue. L'artista, il cui vero nome è Simone Pacini, è stato fermato in base a un mandato di arresto europeo emesso dall'Italia. L'arresto è legato all'esecuzione di un cumulo di pene derivanti da precedenti condanne.

Secondo quanto riportato dalle autorità spagnole, la collaborazione tra le forze dell'ordine italiane e spagnole è stata fondamentale per individuare e arrestare il trapper. Nei prossimi giorni, Simba La Rue verrà estradato in Italia per scontare la pena.

Il legale di Simba La Rue ha rilasciato una dichiarazione, precisando che il suo assistito non era latitante. "Simba si trovava a Barcellona per motivi di lavoro – ha spiegato l'avvocato – e non aveva intenzione di sottrarsi alla giustizia. Collaborerà pienamente con le autorità italiane per completare le procedure di estradizione".

La notizia dell'arresto ha suscitato ampio dibattito sui social media, con molti fan che si sono detti sorpresi e delusi. La carriera musicale di Simba La Rue, caratterizzata da successi e controversie, ha sempre attirato l'attenzione del pubblico e dei media. Ora, l'attenzione si concentra sulle prossime fasi del procedimento, con l'attesa estradizione e l'inizio del periodo di detenzione in Italia.

L'evolversi della situazione sarà oggetto di ulteriori aggiornamenti. Seguiremo gli sviluppi del caso e vi terremo informati su eventuali novità. Resta aggiornato sulle notizie di cronaca e spettacolo seguendoci sui nostri canali social!

(11-04-2025 18:41)