**Dramma sull'Hudson: elicottero inabissato, scattata l'emergenza.**

```html
Elicottero Precipita nell'Hudson: Intervento Congiunto di NYPD e FDNY
New York, [Data Corrente] - Una scena di panico si è consumata questo pomeriggio nelle acque del fiume Hudson, quando un elicottero è precipitato per cause ancora da accertare. Immediatamente dopo l'allarme, le unità navali del New York Police Department (NYPD) e del Fire Department of New York (FDNY) sono state dispiegate in una massiccia operazione di soccorso.
Testimoni oculari hanno riferito di aver visto l'elicottero perdere quota rapidamente, prima di inabissarsi nelle gelide acque del fiume. Le motovedette della NYPD, equipaggiate con sofisticati sistemi di ricerca, sono state le prime ad arrivare sul posto, seguite a ruota dalle imbarcazioni del FDNY, specializzate in interventi di emergenza in ambiente acquatico.
Le operazioni di recupero si sono concentrate immediatamente sulla localizzazione dei passeggeri e del pilota. Le squadre di soccorso, composte da sommozzatori altamente addestrati, hanno lavorato senza sosta in condizioni ambientali difficili, caratterizzate da scarsa visibilità e basse temperature.
Un portavoce del NYPD ha dichiarato: "Stiamo impiegando tutte le risorse disponibili per garantire il salvataggio delle persone coinvolte nell'incidente. La nostra priorità assoluta è il recupero in sicurezza di tutti i passeggeri e del pilota". Il FDNY ha aggiunto: "Collaboriamo strettamente con il NYPD per coordinare le operazioni e fornire assistenza medica immediata a chiunque venga tratto in salvo".
Al momento in cui scriviamo, le cause dell'incidente rimangono sconosciute. Le autorità competenti hanno avviato un'indagine approfondita per accertare le dinamiche del disastro e le eventuali responsabilità. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
Aggiornamenti Live sono disponibili sui canali social ufficiali del NYPD e del FDNY.
```(