Michelle Obama replica alle indiscrezioni sulla separazione da Barack: "Sono indipendente".

Michelle Obama replica alle indiscrezioni sulla separazione da Barack: "Sono indipendente".

Michelle Obama rompe il silenzio: "Sono una donna autonoma"

Le speculazioni sull'assenza di Michelle Obama durante l'insediamento del Presidente Trump e, più recentemente, ai funerali di Carter, avevano alimentato un vortice di rumors e pettegolezzi. Le riviste scandalistiche americane si sono scatenate, ipotizzando crisi coniugali e persino una presunta relazione tra suo marito e l'attrice Jennifer Aniston.

L'ex First Lady ha deciso di affrontare direttamente le voci, rilasciando una dichiarazione in cui ha ribadito la sua indipendenza e il suo impegno personale in numerosi progetti. "Sono concentrata sul mio lavoro, sulla mia fondazione e sul supporto alle giovani donne", ha affermato. "Il mio ruolo pubblico continua a evolversi e non definisco il mio valore attraverso la lente del matrimonio o della politica."

La dichiarazione, rilasciata attraverso un breve comunicato stampa sul sito della sua fondazione, ha evitato qualsiasi riferimento diretto al marito o alle speculazioni sulla sua vita privata, sottolineando invece il suo focus sull'empowerment femminile e sull'educazione.

Nonostante l'assenza di conferme o smentite esplicite riguardo alle voci di divorzio, il tono deciso e autonomo della dichiarazione è stato interpretato da molti come un tentativo di riaffermare la propria identità e di prendere le distanze dalle speculazioni mediatiche. Resta da vedere se questa presa di posizione sarà sufficiente a placare il gossip che continua a circolare negli Stati Uniti.

(10-04-2025 01:34)