Caso Garlasco: esami del DNA estesi a Marco Poggi e conoscenti.

```html
Omicidio di Garlasco: Nuovi Sviluppi nelle Indagini, Acquisiti Campioni di DNA
L'inchiesta sull'omicidio di Garlasco, un caso che ha scosso l'opinione pubblica italiana, si arricchisce di nuovi elementi. BRDa quanto si apprende, i Carabinieri, a partire dal 2023, hanno ripreso ad indagare su Andrea Sempio, una figura già emersa nel corso delle precedenti indagini. BRIn questo contesto, sarebbero stati acquisiti "campioni biologici" non solo di Sempio, ma anche di "altri soggetti ritenuti utili ad eventuale attività di comparazione".
Questi "altri soggetti", secondo quanto trapela, sarebbero abituali frequentatori della casa di Garlasco dove si consumò il delitto. BRTra questi, sembrerebbe figurare anche Marco Poggi, fratello della vittima, insieme ad altri due amici. BRÈ importante sottolineare che nessuno di questi soggetti risulta attualmente indagato. BRL'acquisizione dei campioni di DNA rientra in una più ampia strategia investigativa volta a non tralasciare alcuna pista e a confrontare i profili genetici con eventuali tracce rinvenute sulla scena del crimine.
Le indagini, coordinate dalla Procura competente, proseguono nel massimo riserbo, al fine di non compromettere l'attività investigativa. BRUlteriori sviluppi sono attesi nelle prossime settimane, mentre si cerca di fare luce su uno dei casi di cronaca nera più controversi del nostro paese.
Resta alta l'attenzione mediatica e pubblica su questo caso, a testimonianza di come l'omicidio di Garlasco continui a suscitare interrogativi e a richiedere risposte definitive.
```(