Guerra dei dazi: spaccatura totale nell'amministrazione USA, la fronda anti-protezionismo si rafforza.

```html
Dazi USA: Caos alla Casa Bianca, 70 Paesi in Attesa!
Washington, D.C. - La Casa Bianca è nel caos più totale. Mentre l'amministrazione annuncia con orgoglio di essere stata contattata da ben 70 Paesi interessati a discutere le nuove politiche commerciali, dietro le quinte si consuma una vera e propria guerra intestina. Le tensioni, alimentate dalle controverse decisioni sui dazi, stanno mettendo a dura prova la tenuta dell'esecutivo.
Fonti interne rivelano un crescente dissenso tra i finanziatori del partito e i membri chiave del governo. Il pomo della discordia? L'impatto devastante che i dazi stanno avendo sull'economia americana e sui rapporti internazionali. BR Alcuni sostengono che sia una mossa strategica per rafforzare la posizione degli Stati Uniti, mentre altri la considerano un suicidio economico.
La situazione è talmente tesa che anche figure esterne al governo, ma con grande influenza, si sono espresse duramente. Elon Musk, ad esempio, non ha risparmiato critiche al consigliere economico Peter Navarro, definendolo pubblicamente in termini poco lusinghieri. Questo episodio è solo la punta dell'iceberg di un malcontento diffuso. BR Resta da vedere se l'amministrazione riuscirà a trovare un terreno comune e a placare le tensioni interne, o se la politica dei dazi continuerà a dividere il governo e a isolare gli Stati Uniti a livello globale.
Il futuro economico americano, e non solo, sembra appeso a un filo.
```(