Tragedia nel Pavese: coppia coniugale rinvenuta senza vita, si sospetta gesto estremo.

Tragedia nel Pavese: coppia coniugale rinvenuta senza vita, si sospetta gesto estremo.

```html

Tragedia nel Pavese: Coppia Trovata Morta, Si Ipotizza Omicidio-Suicidio

BR

Una tranquilla giornata nella campagna pavese è stata sconvolta da una terribile scoperta. In un'abitazione situata nei pressi di Pavia, sono stati rinvenuti i corpi senza vita di un uomo di 68 anni e di sua moglie. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio.

BR

La macabra scoperta è avvenuta nella mattinata di oggi, quando i vicini, preoccupati per la mancanza di notizie, hanno allertato le autorità. Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato la donna, presumibilmente coetanea del marito, con evidenti ferite da arma da taglio. L'uomo, invece, è stato trovato privo di vita nelle vicinanze con accanto un fucile da caccia regolarmente detenuto.

BR

Le indagini sono in corso per accertare con esattezza la dinamica dei fatti e i motivi che hanno portato a questa tragica conclusione. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze tra i residenti e analizzando le prove raccolte sulla scena del crimine. Al momento, non si escludono altre ipotesi, sebbene quella dell'omicidio-suicidio resti la più accreditata.

BR

La comunità locale è sconvolta dalla notizia. La coppia, descritta dai vicini come riservata e tranquilla, non aveva mai dato segnali di disagio o problemi particolari. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

BR```

(08-04-2025 21:21)