Tragedia sul Serio: donna ritrovata senza vita

Indagano i carabinieri: Donna trovata morta sulla riva del fiume Serio
Tragedia nel Bergamasco: una donna è stata ritrovata senza vita questa mattina sulla riva del fiume Serio, in provincia di Bergamo. I carabinieri della compagnia di inserire qui il nome della compagnia dei carabinieri sono intervenuti sul posto dopo la segnalazione di alcuni passanti.Sul luogo del ritrovamento sono giunti anche i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Al momento non è ancora chiara la causa della morte. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Bergamo, sono in corso per accertare le circostanze del decesso.
Le operazioni di soccorso e di investigazione si sono concentrate sulla zona del ritrovamento, dove i carabinieri stanno raccogliendo elementi utili per ricostruire l'accaduto. Sono state effettuate ispezioni accurate lungo la riva del fiume e nelle immediate vicinanze.
L'identità della vittima, una donna di inserire qui l'età anni, è stata accertata ma, per rispetto della famiglia, non verrà resa pubblica al momento. Le indagini si concentrano su diverse ipotesi, tra cui quella di un incidente, di un malore improvviso o di un gesto volontario.
Gli inquirenti stanno ascoltando diverse testimonianze, analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona e procedendo a tutti gli accertamenti necessari, inclusi gli esami autoptici.
Il fiume Serio, corso d'acqua particolarmente impetuoso in alcuni tratti, è stato teatro nel passato di altri incidenti, anche mortali. L'esito delle indagini chiarirà le cause precise di questa nuova tragedia.
Aggiornamenti saranno forniti non appena disponibili. Per qualsiasi ulteriore informazione si prega di contattare la Procura della Repubblica di Bergamo o i carabinieri competenti per territorio.
Per approfondimenti sulle procedure di sicurezza in prossimità di corsi d'acqua, si consiglia di consultare il sito del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco: https://www.vigilfuoco.it/
(