Trump dà il via libera: Mel Gibson torna ad armarsi.

Gibson: Tra Polemiche e Ritorno in Italia
Le vicende legali e personali dell'attore continuano a far discutere. Dopo anni dalle accuse di violenza domestica, che avevano portato alla revoca del diritto di possedere armi da fuoco, nuove controversie emergono attorno alla figura di Gibson.
Fonti vicine all'attore confermano che, nonostante le difficoltà, è prevista la sua presenza in Italia questa estate. Sarà impegnato nelle riprese di "Resurrezione", un progetto cinematografico che lo vedrà dietro la macchina da presa.
La controversia non si ferma qui: recenti indiscrezioni, non confermate ufficialmente, suggeriscono che, a seguito di una presunta autorizzazione da parte di Donald Trump, Gibson avrebbe ottenuto nuovamente il diritto di portare armi. La veridicità di tali affermazioni rimane oggetto di dibattito e verifiche.
L'opinione pubblica resta divisa, tra chi sostiene il diritto alla riabilitazione e al lavoro e chi, invece, ritiene che le accuse passate non possano essere ignorate. Il ritorno in Italia per le riprese del film "Resurrezione" si preannuncia, quindi, un evento mediatico di grande risonanza.
BR
BR
Seguiranno aggiornamenti.
(