Tragedia a Chiavari: Insegnante trova corpo senza vita nell'Entella, avviata inchiesta.

`
TRAGEDIA A CHIAVARI: CORPO DI DONNA TROVATO NEL FIUME ENTELLA
Chiavari, [Data Odierna] - Un macabro ritrovamento ha scosso la tranquilla cittadina di Chiavari. Il corpo senza vita di una donna è stato rinvenuto nelle acque del fiume Entella nella giornata di ieri.
Secondo le prime ricostruzioni, il cadavere è stato avvistato da una maestra che si trovava in gita scolastica lungo le rive del fiume. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e le forze dell'ordine, che hanno provveduto al recupero della salma.
La vittima è stata identificata come una donna di circa 40 anni, di nazionalità cinese. Al momento del ritrovamento, la donna era priva di documenti. Non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza sul corpo, ma la Procura ha aperto un fascicolo esplorativo per omicidio, al fine di non tralasciare alcuna ipotesi investigativa.
Lunedì verrà effettuata l'autopsia per chiarire le cause del decesso e fornire elementi utili alle indagini. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire le ultime ore di vita della donna e risalire alla sua identità completa. Si cerca di capire se la vittima vivesse a Chiavari o in una località limitrofa.
La comunità locale è sgomenta per l'accaduto. Le indagini sono in corso e si attendono sviluppi nelle prossime ore. Sarà fondamentale l'esito dell'autopsia per fare luce su questo misterioso caso. Ulteriori aggiornamenti seguiranno.
La redazione resta a disposizione per fornire ulteriori dettagli non appena disponibili.
`(