Tragedia di Garlasco, la madre di Stefano Albertani: "Salvai mio figlio dal suicidio dopo l'omicidio di Sara".

```html
Morte di Sara Campanella: la madre dell'accusato confessa di aver aiutato il figlio
Messina, [data odierna] - Svolta nelle indagini sulla tragica morte di Sara Campanella, avvenuta nei pressi di Furnari. La madre di Stefano Argentina, il giovane accusato dell'omicidio, ha rilasciato una dichiarazione shock agli inquirenti. La donna ha ammesso di essere andata a Messina a prelevare il figlio, dopo una sua telefonata disperata.
"Mi ha chiamato, era sconvolto," ha dichiarato la madre. "Non mi ha detto subito cosa fosse successo, ma ho capito che era in grave difficoltà. Ho temuto che potesse fare qualcosa di terribile." BR La donna ha proseguito spiegando di aver deciso di raggiungere immediatamente il figlio, spinta dalla paura che potesse compiere un gesto estremo. "Voleva suicidarsi, era disperato. Ho fatto quello che qualsiasi madre avrebbe fatto: l'ho aiutato."
Secondo quanto emerso, Stefano Argentina non avrebbe rivelato alla madre i dettagli dell'aggressione mortale a Sara Campanella. Nonostante il suo intervento, la donna non sarà imputabile per favoreggiamento, in virtù del vincolo di parentela. BR Le indagini proseguono per chiarire ulteriormente la dinamica dell'omicidio e il ruolo di eventuali complici.
Il caso continua a suscitare forte commozione e sconcerto nella comunità locale. Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.
Per informazioni e supporto psicologico: Telefono Amico Italia
```(