Tragedia all'alba: Ilaria Sula uccisa nell'abitazione dell'ex compagno.

Tragedia all

```html

Tragedia all'Alba: Mark Samson nega ogni premeditazione nell'omicidio di Ilaria Sula

Roma, [Data odierna] - Svolta drammatica nel caso dell'omicidio di Ilaria Sula, avvenuto questa mattina nell'abitazione dell'ex compagno, Mark Samson. L'uomo, di origine straniera, è stato immediatamente fermato dalle forze dell'ordine e condotto nel carcere di Regina Coeli, dove si è svolto un primo interrogatorio.

"Nessuna premeditazione, nessun aiuto", avrebbe dichiarato Samson durante l'interrogatorio, secondo fonti investigative. L'uomo ha descritto una lite furiosa sfociata in un impeto di violenza incontrollabile. La dinamica precisa dell'accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno raccogliendo prove e testimonianze per ricostruire le ultime ore di vita di Ilaria Sula e chiarire il movente del delitto.

La notizia ha sconvolto il quartiere [Nome del quartiere], dove la coppia era conosciuta. I vicini descrivono un rapporto tormentato, caratterizzato da frequenti discussioni e scenate. "Li sentivamo litigare spesso, ma mai avremmo immaginato una cosa del genere", ha raccontato una residente, visibilmente scossa.

L'avvocato di Mark Samson, [Nome dell'avvocato], si è limitato a dichiarare che il suo assistito è profondamente provato dall'accaduto e che collaborerà pienamente con la giustizia per fare chiarezza sulla vicenda. BRLa salma di Ilaria Sula è stata trasferita all'istituto di medicina legale per l'autopsia, che fornirà elementi cruciali per l'indagine. BRGli inquirenti non escludono al momento alcuna ipotesi e stanno vagliando ogni possibile pista, compresa quella di un delitto passionale. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore [Nome del sostituto procuratore].

Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.

```

(04-04-2025 19:31)