Cannavacciuolo: "L'istinto mi guida, gli sbagli mi spronano".

Cannavacciuolo: "L

Cannavacciuolo torna a "Cucine da Incubo": "Fiero delle mie origini e pronto a risolvere i problemi!"

Dopo l'attesa, "Cucine da Incubo" sta per tornare. Dal 6 aprile, su Sky e in streaming su NOW, lo chef Antonino Cannavacciuolo sarà nuovamente protagonista del programma che lo vede risollevare le sorti di ristoranti in crisi. Ma questa edizione sembra avere una marcia in più, come anticipato dallo stesso chef.
"Quando mi hanno dato del terrone...", ha dichiarato lo chef durante la conferenza stampa di presentazione, "...mi sono sentito orgoglioso. Orgoglioso di essere figlio di contadini, di portare con me le radici della mia terra". Un episodio che dimostra la fierezza e la genuinità che caratterizzano Cannavacciuolo, qualità che traspaiono anche nel suo approccio al lavoro.
La nuova stagione, come sempre, vedrà lo chef impegnato a individuare le criticità dei ristoranti, dai problemi in cucina alla gestione della sala, passando per le difficoltà relazionali tra i membri dello staff. "Se c’è un problema, l’affronto subito", ha sottolineato Cannavacciuolo, evidenziando la sua determinazione e la sua capacità di intervenire in modo diretto e pragmatico.
Ma non solo severità e disciplina. Lo chef ha anche rivelato di seguire sempre il suo "cuore" e di non aver paura di "cavalcare gli errori". Un approccio umano e comprensivo, che lo rende un vero e proprio mentore per i ristoratori in difficoltà. L'obiettivo? Non solo salvare i ristoranti, ma anche aiutare le persone a realizzare i propri sogni e a ritrovare la passione per il proprio lavoro. L'appuntamento è quindi fissato per il 6 aprile, per una nuova stagione di "Cucine da Incubo" ricca di emozioni, sfide e, soprattutto, tanta buona cucina.

(02-04-2025 01:00)