Roma, appello disperato per una studentessa di 22 anni scomparsa

Studentessa scomparsa a Roma: l'appello disperato dei genitori
Ansia e preoccupazione a Roma per la scomparsa di Ilaria Sula, 22 anni, studentessa universitaria. Da sabato 25 marzo la giovane non fa più ritorno nell'appartamento che condivide con alcuni coinquilini, e di lei non si hanno più notizie. I genitori, disperati, lanciano un appello pubblico chiedendo aiuto a chiunque possa fornire informazioni utili per ritrovare la figlia.
Ilaria, descritta dai familiari come una ragazza solare e responsabile, è uscita di casa senza il cellulare e senza documenti. Questo rende ancora più difficile il lavoro delle forze dell'ordine, attualmente impegnate nelle ricerche. Non sono emersi, al momento, elementi che possano far pensare a un allontanamento volontario, ma gli investigatori stanno seguendo ogni pista possibile.
"Non riusciamo a darci pace" – ha dichiarato il padre di Ilaria, visibilmente provato – "Ilaria è una ragazza seria, non avrebbe mai lasciato casa senza avvisare. Qualsiasi informazione, per quanto piccola possa sembrare, potrebbe essere decisiva. Chiunque l'abbia vista, anche solo per un attimo, ci contatti immediatamente. Vi preghiamo, aiutateci a trovarla".
La madre, con la voce rotta dalla commozione, ha aggiunto: "Ilaria è la nostra vita, la aspettiamo a casa. Non riusciamo a immaginare la nostra esistenza senza di lei. Speriamo che qualcuno possa aiutarci a riabbracciarla".
La descrizione di Ilaria: capelli castani, occhi marroni, di altezza media. Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare immediatamente il numero di telefono della Questura di Roma [inserire qui il numero di telefono della Questura di Roma] o di rivolgersi ai Carabinieri.
La speranza è che Ilaria possa tornare presto a casa sana e salva. La comunità romana si stringe attorno alla famiglia, condividendo l'appello e l'angoscia per la sorte della giovane studentessa. Seguiremo gli sviluppi della vicenda e vi terremo aggiornati su eventuali novità.
Per segnalazioni o informazioni si prega di contattare le forze dell'ordine.
(