Napoli, fatale incendio domestico: deceduta donna con gravi ustioni.

Napoli, fatale incendio domestico: deceduta donna con gravi ustioni.

```html

Tragedia a Napoli: Donna Muore Ustionata, Mistero in Casa. Marito Interrogato

Napoli - Un'ombra di mistero avvolge la morte di una donna avvenuta questa mattina in un appartamento nella periferia di Napoli. La vittima, giunta in condizioni disperate al pronto soccorso dell'ospedale più vicino, è deceduta poco dopo a causa delle gravi ustioni riportate su gran parte del corpo.

I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno immediatamente posto sotto sequestro l'abitazione per effettuare i rilievi del caso. Al momento, tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti: si indaga sia sulla possibilità di un tragico incidente domestico, sia su un eventuale gesto volontario.

Il marito della vittima è stato condotto in caserma per essere interrogato. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire le ultime ore della donna e di comprendere la dinamica degli eventi che hanno portato alla tragedia. BR Ulteriori dettagli emergeranno nei prossimi giorni, una volta completati gli accertamenti tecnici e le analisi scientifiche disposte dalla Procura.

La comunità locale è sconvolta dalla notizia. Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte dei familiari.

```

(01-04-2025 15:54)