Il proprietario della Gintoneria, Davide Lacerenza, ricoverato d'urgenza.

Lacerenza, malore e ricovero: l'imprenditore in ospedale
Davide Lacerenza, proprietario della rinomata Gintoneria di Bari e attualmente ai domiciliari, è stato ricoverato d'urgenza nella notte. Secondo quanto riportato da fonti vicine all'imprenditore, Lacerenza è stato portato al pronto soccorso intorno alle quattro del mattino accusando problemi neurologici. La notizia ha destato preoccupazione, soprattutto considerando la sua situazione giudiziaria.
Il suo avvocato, interpellato in merito, ha dichiarato: "Ho parlato con lui. Al momento preferisco non rilasciare dichiarazioni dettagliate sulla sua salute, in attesa di ulteriori accertamenti medici. Posso solo confermare il ricovero e assicurare che stiamo seguendo attentamente la situazione". La riservatezza è stata mantenuta anche riguardo alla natura precisa dei "problemi neurologici" lamentati da Lacerenza, evitando di fornire ulteriori dettagli clinici.
La vicenda si aggiunge a un quadro già complesso per l'imprenditore, coinvolto in un'indagine giudiziaria in corso. L'attuale stato di salute di Lacerenza potrebbe inevitabilmente avere ripercussioni sulle procedure legali in corso, anche se al momento non è possibile ipotizzare alcun impatto specifico. L'attesa è per i risultati degli esami medici che potranno chiarire la situazione e fornire un quadro più completo della sua condizione clinica.
La Gintoneria, nel frattempo, resta aperta al pubblico. Non sono state diffuse comunicazioni ufficiali da parte della gestione riguardo alle eventuali modifiche nella programmazione o nelle attività a causa del ricovero del titolare. Seguiremo gli sviluppi della vicenda e aggiorneremo costantemente i nostri lettori su eventuali novità.
Intanto, numerosi messaggi di solidarietà stanno arrivando sui social media, a testimonianza dell'affetto e della stima di cui gode Lacerenza nel settore della ristorazione e tra la sua clientela. La comunità attende con ansia notizie rassicuranti sulle sue condizioni di salute.
(