**Roma, fiamme devastano rivenditore Tesla: rogo doloso? Musk accusa.**

```html
Incendio devasta concessionaria Tesla a Roma: 17 auto distrutte
Roma, [data odierna] - Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nella notte una concessionaria Tesla situata nella periferia di Roma. Le fiamme, divampate per cause ancora da accertare, hanno parzialmente interessato la struttura adibita a parcheggio delle autovetture, causando la distruzione di ben 17 veicoli.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per ore per domare le fiamme ed evitare che si propagassero ad altre aree della concessionaria. L'intervento tempestivo ha scongiurato danni ulteriori alla struttura.
Elon Musk, CEO di Tesla, ha rilasciato un commento sull'accaduto attraverso il suo account Twitter, definendo l'incendio un atto di "terrorismo". Al momento, però, non sono state fornite prove concrete a sostegno di questa affermazione. La polizia sta conducendo le indagini per determinare la natura dell'incendio e accertare eventuali responsabilità.
Le autorità competenti stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per cercare di ricostruire la dinamica dell'evento e individuare possibili elementi utili alle indagini.
Per ora, tutte le ipotesi restano aperte, compresa quella di un guasto tecnico o di un atto vandalico.
La concessionaria è stata temporaneamente chiusa al pubblico in attesa dei risultati delle indagini e delle operazioni di messa in sicurezza.
La notizia ha suscitato grande clamore sui social media, con numerosi utenti che hanno espresso solidarietà a Tesla e condannato l'atto vandalico. Altri, invece, hanno espresso dubbi sulla definizione di "terrorismo" utilizzata da Musk.
```(