Quindicenne grave a Paestum: ipotesi aggressione

Quindicenne grave a Paestum: ipotesi aggressione

Mistero a Paestum: 15enne trovato ferito gravemente, ipotesi del pestaggio

Un quindicenne è stato ritrovato in gravi condizioni in una strada di un quartiere popolare di Paestum. Il ragazzo presentava una profonda ferita alla testa e numerosi lividi sul corpo. La scoperta ha immediatamente mobilitato le forze dell'ordine che hanno avviato un'indagine a tutto campo per chiarire la dinamica dell'accaduto.

Il giovane è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale più vicino, dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni, secondo fonti mediche, sono serie ma stabili. Gli inquirenti stanno lavorando senza sosta per ricostruire la vicenda, raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona. Al momento, nessuna ipotesi investigativa è esclusa, compresa quella del pestaggio.

I Carabinieri della Compagnia di Capaccio Paestum stanno setacciando il territorio alla ricerca di elementi utili all'inchiesta. Si stanno interrogando i residenti e chiunque potesse fornire informazioni utili. L'obiettivo principale è quello di individuare i responsabili dell'aggressione e far luce sulle circostanze che hanno portato al ferimento del minore.

La comunità di Paestum è scossa da questo episodio di violenza. L'accaduto ha suscitato indignazione e preoccupazione tra i cittadini, che chiedono chiarezza e giustizia. Si attende con ansia l'esito delle indagini, sperando che si possa fare presto luce su quanto accaduto al giovane.

La gravità delle lesioni riportate dal 15enne lascia presagire un'aggressione violenta. Le indagini si concentrano anche sulla possibilità che il ragazzo sia stato vittima di un'estorsione o di un regolamento di conti tra bande giovanili, ma al momento non ci sono elementi certi in tal senso. L'inchiesta è ancora in fase iniziale e gli investigatori stanno procedendo con cautela, analizzando ogni dettaglio per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.

Aggiornamenti sull'inchiesta saranno forniti non appena disponibili. La redazione segue con attenzione l'evolversi della situazione e continuerà ad aggiornare i lettori su ogni nuovo sviluppo.

(01-04-2025 13:51)