Paestum: quindicenne in gravissime condizioni dopo aggressione, ipotesi regolamento di conti

Quindicenne gravemente ferito a Paestum: ipotesi spedizione punitiva
Paestum, Salerno - Un quindicenne è stato trovato privo di sensi e gravemente ferito in strada a Paestum, nel Salernitano. L'allarme è scattato nel pomeriggio di oggi, quando alcuni passanti hanno notato il ragazzo a terra e hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al giovane prima di trasportarlo in codice rosso all'ospedale di Salerno. Le sue condizioni sono giudicate gravi.
I Carabinieri della Compagnia di Agropoli sono ora al lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Gli investigatori stanno cercando di accertare le cause del ferimento del minore, non escludendo l'ipotesi di una spedizione punitiva. Al momento non è possibile fornire dettagli sulle modalità dell'aggressione, né sulla presenza di eventuali testimoni. L'indagine è in corso e si concentra sulla raccolta di informazioni e testimonianze che possano fare luce sull'accaduto.
Gli inquirenti stanno ascoltando diverse persone per ricostruire le ore precedenti al ritrovamento del quindicenne. L'obiettivo è quello di identificare eventuali responsabili e chiarire il movente dell'aggressione. La gravità delle condizioni del ragazzo rende l'indagine ancora più delicata e urgente.
La comunità di Paestum è scossa da questo evento. L'intera cittadina si stringe attorno alla famiglia del quindicenne, augurandosi un rapido miglioramento delle sue condizioni di salute. L'accaduto ha destato preoccupazione e indignazione, sottolineando l'importanza di una maggiore attenzione alla sicurezza, soprattutto dei più giovani.
Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni dalle forze dell'ordine. La situazione è in costante evoluzione e gli investigatori stanno lavorando senza sosta per fare piena chiarezza su quanto avvenuto.
L'augurio è che il quindicenne possa riprendersi al più presto da questo grave evento.
(