Padre coraggioso picchiato a morte a Partinico: voleva proteggere il figlio.

```html
Tragedia a Partinico: Padre Muore per Difendere il Figlio
Partinico, Sicilia - Una notte di violenza si è consumata a Partinico, culminando nella tragica morte di un uomo di 45 anni. Secondo una prima ricostruzione degli eventi, l'uomo è intervenuto per proteggere il figlio diciassettenne, vittima di un'aggressione da parte di due giovani, identificati come fratelli.
La scena del pestaggio si sarebbe svolta davanti alla madre del ragazzo aggredito. Sembra che i due fratelli abbiano iniziato a picchiare il diciassettenne per motivi ancora al vaglio degli inquirenti. La reazione del padre, sceso in strada per difendere il figlio, si è rivelata fatale.
L'uomo è stato a sua volta brutalmente aggredito dai due fratelli, riportando lesioni gravissime. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. È deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale.
Le forze dell'ordine sono intervenute immediatamente, fermando i due fratelli. Al momento, sono accusati di omicidio preterintenzionale. Le indagini sono in corso per chiarire l'esatta dinamica dei fatti e per accertare eventuali responsabilità aggiuntive.
La comunità di Partinico è sotto shock per l'accaduto. La notizia si è diffusa rapidamente, suscitando profonda tristezza e indignazione. Si attende ora l'esito delle indagini e il proseguo delle azioni legali.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.BRIn caso di necessità, contattare le autorità locali.
```(