**Femminicidio a Parma: orrore in un'abitazione.**

**Femminicidio a Parma: orrore in un

```html

Macabro ritrovamento in via Ruggero da Parma: Sgomento nel quartiere


Parma - Una donna è stata trovata senza vita nel suo appartamento in via Ruggero da Parma questa mattina, gettando nello sconforto l'intero quartiere. La scoperta è avvenuta intorno alle ore 11:00, quando i vicini, preoccupati per non averla vista da alcuni giorni, hanno allertato le forze dell'ordine.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Al momento, le cause della morte sono ancora in fase di accertamento. Gli inquirenti stanno conducendo approfondite indagini per ricostruire la dinamica degli eventi e stabilire se si sia trattato di un malore improvviso, di un incidente domestico o di altro.

La vittima, di cui al momento non sono state rese note le generalità per rispetto della privacy e in attesa di avvisare i familiari, risiedeva da tempo nell'appartamento al secondo piano del condominio. I vicini la descrivono come una persona riservata, ma sempre cordiale e disponibile. "Era una brava persona, ci dispiace tantissimo", ha commentato una residente visibilmente scossa.

La Procura della Repubblica ha aperto un'inchiesta e disposto l'autopsia sul corpo della donna per chiarire definitivamente le cause del decesso. Gli inquirenti non escludono al momento alcuna ipotesi. La comunità parmigiana attende con trepidazione gli esiti delle indagini per fare luce su questa tragica vicenda.

**Seguiranno aggiornamenti.**```

(31-03-2025 22:50)