"Trump furioso annuncia imminente colloquio con Putin"

```html
Dazi sul Petrolio: Trump Avverte, "L'Accordo Salta! Sentirò Presto Putin"
Washington, D.C. - L'ex Presidente Donald Trump ha rilasciato dichiarazioni forti riguardo alla recente discussione sui dazi sul petrolio, minacciando di far saltare l'accordo se le condizioni non verranno riviste. "Sono arrabbiato," ha dichiarato Trump in un'intervista esclusiva a Newsmax. "Questi dazi sono inaccettabili e danneggiano gli interessi americani."
Trump ha aggiunto di aver intenzione di parlare presto con il Presidente russo Vladimir Putin per discutere la questione. "Ho un buon rapporto con Putin, e spero che potremo trovare una soluzione che sia favorevole a tutti," ha affermato. "Ma se non sarà possibile, non esiterò a ritirarmi dall'accordo."
Le parole di Trump arrivano in un momento delicato per il mercato petrolifero globale, già scosso dall'instabilità geopolitica in Medio Oriente. Un aumento dei dazi potrebbe avere conseguenze pesanti per i consumatori, con un probabile aumento dei prezzi alla pompa di benzina. Alcuni esperti del settore temono una vera e propria guerra commerciale che potrebbe destabilizzare l'economia mondiale. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno.
Fonte: Newsmax
```(