Aggressione fatale per un debito futile: giovane accoltellato.

```html
Frascati: Sedicenne in Gravi Condizioni, Accoltellato da un Quattordicenne per un Debito di 60 Euro
Frascati, RM - Una serata trascorsa a casa della fidanzata si è trasformata in tragedia per un sedicenne, ora ricoverato in gravissime condizioni in ospedale. Il giovane è stato accoltellato al petto da un quattordicenne, al culmine di una lite scaturita da un debito di soli 60 euro.
Secondo le prime ricostruzioni, il debito riguardava l'acquisto di un giubbotto che il sedicenne non aveva ancora saldato. L'aggressore, ospite presso l'abitazione della fidanzata, avrebbe affrontato il coetaneo, e la discussione sarebbe rapidamente degenerata. L'utilizzo di un'arma da taglio ha reso l'aggressione fatale.
I soccorsi sono stati immediati. Il sedicenne, in condizioni disperate, è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove i medici stanno lottando per salvargli la vita.
Le forze dell'ordine sono intervenute prontamente sul luogo dell'aggressione. Il quattordicenne è stato fermato e ora si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria. Data la sua età, il caso è particolarmente delicato e sarà trattato nel rispetto delle normative vigenti per i minori.
BRLe indagini sono in corso per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.BR
La comunità di Frascati è sconvolta da questo tragico evento.
Aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.
```(