Umbria, denuncia tardiva di morte: arrestata per occultamento di cadavere.

Umbria, denuncia tardiva di morte: arrestata per occultamento di cadavere.

```html

Tragedia a Foligno: Figlia Arrestata per Omicidio del Padre

Foligno - Una donna di 43 anni è stata fermata e messa a disposizione dell'autorità giudiziaria con l'accusa di omicidio. L'indagine è scaturita dalla denuncia della stessa donna, che il 14 marzo scorso aveva contattato il medico curante per segnalare il decesso per cause naturali del padre.

Tuttavia, gli accertamenti successivi sul corpo, pur in avanzato stato di decomposizione, hanno rivelato elementi inequivocabili: segni di strozzamento. Questo ha fatto immediatamente scattare l'allarme e l'avvio di un'indagine più approfondita da parte delle forze dell'ordine.

La ricostruzione dei fatti è ancora in corso, ma sembra che la morte dell'uomo risalga a circa un mese prima della segnalazione. Il medico, insospettito dalla situazione, ha immediatamente avvisato le autorità competenti, dando il via all'iter investigativo che ha portato all'arresto della figlia.

La vicenda ha sconvolto la comunità locale. Si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini, che dovranno chiarire il movente di questo presunto parricidio. Le autorità mantengono il massimo riserbo sui dettagli per non compromettere le indagini in corso.

L'attenzione è ora concentrata sull'autopsia e sugli interrogatori, che potrebbero fornire elementi cruciali per la completa ricostruzione dell'accaduto.

```

(30-03-2025 22:20)