Lite a Frascati, 16enne ferito gravemente a coltellate

Lite a Frascati, 16enne ferito gravemente a coltellate

Accoltellato a Frascati: 16enne grave dopo lite tra ragazzi

Tragedia questa sera a Frascati, nei Castelli Romani. Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato durante una lite scoppiata tra un gruppo di giovani. Le sue condizioni sono gravi e attualmente è ricoverato presso l'ospedale Bambin Gesù di Roma. Le forze dell'ordine sono intervenute sul posto immediatamente dopo la segnalazione della violenta aggressione, avvenuta intorno alle ore 20:00 in via [inserire nome della via, se disponibile].

Secondo le prime ricostruzioni, la lite sarebbe nata per futili motivi, ma la situazione sarebbe rapidamente degenerata. L'aggressione è avvenuta con un coltello, che avrebbe colpito il 16enne in parti vitali. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Frascati, che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e identificare l'autore o gli autori dell'accoltellamento. Testimoni oculari sono stati sentiti e sono in corso accertamenti per analizzare eventuali filmati di videosorveglianza presenti nella zona.

L'episodio ha scosso profondamente la comunità di Frascati, già provata da altri episodi di violenza giovanile negli ultimi mesi. L'intera città si stringe attorno alla famiglia del giovane ferito, augurandosi una pronta guarigione. Le indagini proseguono a ritmo serrato per fare piena luce su quanto accaduto e assicurare alla giustizia i responsabili. Il clima di apprensione è palpabile, con un'ampia condanna da parte dei cittadini per la gravità dell'accaduto. Si attende con ansia un aggiornamento sulle condizioni del 16enne.

Le forze dell'ordine invitano chiunque abbia assistito all'accaduto o possieda informazioni utili a contattare immediatamente il numero di emergenza 112. La segretezza delle informazioni fornite sarà garantita. In attesa di ulteriori sviluppi, la città di Frascati è in stato di shock e vive con angoscia le ore successive a questa grave aggressione.

Aggiornamenti in tempo reale saranno pubblicati su questo sito non appena disponibili.

(29-03-2025 22:26)