Meloni esulta: "Siamo quinti per durata! Un record!".

```html
Crozza Implacabile: "Meloni Si Autocelebra? Piuttosto che il 5° Posto nella Classifica di Longevità Preferirei il Primo nei Sondaggi!"
Roma, [inserire data odierna] - Maurizio Crozza, nel suo consueto show satirico, non ha risparmiato frecciate al vetriolo nei confronti del Presidente del Consiglio. Al centro del mirino, l'autocelebrazione, a suo dire, di Giorgia Meloni per il raggiungimento del quinto posto nella classifica dei governi più longevi della storia repubblicana.
"Ma davvero? Il quinto posto? Che trionfo!", ha esordito Crozza, imitando, con la sua consueta mimica, l'atteggiamento di compiacimento attribuito al premier. "Certo, è meglio che durare un mattino come un governo balneare, però insomma... festeggiare il quinto posto? Piuttosto che la longevità, magari preferirei vedere il primo posto nei sondaggi sulla fiducia degli italiani!"
Crozza ha poi continuato, puntando il dito contro la presunta tendenza di Meloni ad auto-incensarsi anche per risultati, a suo parere, non eccezionali. "Ricorda un po' certi studenti che si vantano di aver preso un 'sei politico' all'interrogazione", ha chiosato il comico genovese, strappando risate al pubblico in studio.
La satira di Crozza si è poi spostata su altre tematiche d'attualità, sempre con il suo stile pungente e irriverente.L'intervento di Crozza, come sempre, ha scatenato un'ondata di reazioni sui social media, tra chi ha apprezzato la sua ironia e chi lo ha accusato di eccessiva partigianeria.
(