Scossa tellurica trasforma piscina infinity in torrente e grattacielo in fontana.

```html
Terremoto Spettacolare: Grattacielo Trasformato in Cascata a Dubai!
DUBAI, EMIRATI ARABI UNITI - Immagini incredibili, riprese da un residente con il suo smartphone, stanno facendo il giro del web. Un terremoto, seppur di magnitudo non elevata, ha scosso la città di Dubai quest'oggi, generando un fenomeno tanto inatteso quanto spettacolare: una vera e propria cascata d'acqua che scendeva a fiotti dalle pareti di un grattacielo.
Il video amatoriale, girato da un balcone non distante dalla struttura, mostra chiaramente l'acqua fuoriuscire con violenza dai bordi superiori dell'edificio. La causa? Sembra essere legata alla piscina a sfioro posizionata sulla sommità del grattacielo. Le onde sismiche, pur non provocando danni strutturali significativi, hanno smosso l'acqua contenuta nella piscina, facendola tracimare e trasformando l'edificio in una vera e propria attrazione, seppur involontaria.
"Ero sul balcone a prendere un caffè quando ho sentito la terra tremare", ha dichiarato un testimone che preferisce restare anonimo. "Subito dopo ho visto l'acqua iniziare a fuoriuscire dalla cima del grattacielo. Era impressionante!".
Le autorità locali hanno prontamente rassicurato la popolazione, confermando che la struttura è sicura e che non ci sono stati feriti. Si sta ora provvedendo a svuotare parzialmente la piscina per prevenire ulteriori fuoriuscite in caso di nuove scosse. Un portavoce del Comune ha dichiarato: "Stiamo monitorando attentamente la situazione e prendendo tutte le precauzioni necessarie". Per restare aggiornati con le info relative a questo evento è possibile consultare il sito di informazione meteo regionale www.uaeweather.ae.BR Inoltre, maggiori informazioni sulle normative antisismiche degli Emirati Arabi Uniti sono disponibili sul sito governativo u.ae.
Questo singolare episodio, se da un lato ha creato un momento di panico, dall'altro ha dimostrato la resilienza delle costruzioni moderne e la loro capacità di resistere anche a eventi sismici inattesi.
```(