Rapina con conflitto a fuoco a furgoni blindati sulla SS1 a San Vincenzo.

Rapina con conflitto a fuoco a furgoni blindati sulla SS1 a San Vincenzo.

```html

Assalto Spettacolare sull'Aurelia: Banditi Armati Bloccano Portavalori a San Vincenzo

San Vincenzo (LI) - Mattinata di terrore sulla statale Aurelia, all'altezza di San Vincenzo, dove un commando armato ha assaltato due furgoni portavalori. La scena, degna di un film d'azione, si è consumata in pochi minuti, con i banditi, armati di fucili, che hanno bloccato i mezzi blindati. Fortunatamente, non si registrano feriti.

L'allarme è scattato immediatamente, e sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'assalto e dare la caccia ai responsabili. Al momento, gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

Secondo le prime ricostruzioni, il commando era composto da un numero imprecisato di persone. I malviventi, dopo aver bloccato i portavalori, hanno agito con rapidità e determinazione. Tuttavia, non è ancora possibile quantificare con precisione l'ammontare del bottino. I Carabinieri stanno lavorando per determinare se e quanto denaro e valori siano stati effettivamente sottratti dai furgoni.

Le operazioni di indagine sono in corso a 360 gradi. Gli inquirenti stanno valutando tutte le piste possibili per identificare i responsabili di questo audace colpo. La speranza è di poter assicurare al più presto i banditi alla giustizia e recuperare l'eventuale refurtiva.
La statale Aurelia è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere i rilievi del caso, causando inevitabili disagi alla circolazione.

Maggiori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

```

(28-03-2025 20:25)