Colpo a portavalori sull'Aurelia: scontri a fuoco

Colpo a portavalori sull

Rapina a San Vincenzo: Panico sull'Aurelia per assalto a portavalori

Scene da film ieri pomeriggio sull'Aurelia, all'altezza di San Vincenzo. Un assalto a un portavalori ha seminato il panico tra i residenti e gli automobilisti di passaggio. Il violento colpo, avvenuto in pieno giorno, è stato accompagnato da esplosioni, spari e grida, come testimonia un video amatoriale diventato virale sui social media.

Nel filmato, disponibile su diverse piattaforme online clicca qui per cercarlo, si sente distintamente il boato dell'esplosione utilizzata dai rapinatori per aprire lo sportello blindato del furgone portavalori. Seguono poi i colpi d'arma da fuoco, probabilmente esplosi per intimorire eventuali testimoni o forze dell'ordine in arrivo. Le voci concitate di chi assiste alla scena, spaventato e disorientato, completano il quadro di una situazione di grave pericolo.

Le forze dell'ordine sono intervenute tempestivamente sul luogo dell'assalto, ma i rapinatori, a quanto pare, erano già riusciti a dileguarsi con un bottino ancora da quantificare. Le indagini sono in corso e sono state avviate accurate ricerche per individuare gli autori del colpo e recuperare il denaro sottratto. Gli inquirenti stanno analizzando attentamente il video amatoriale e stanno raccogliendo testimonianze da parte di chi ha assistito alla rapina.

La zona è stata immediatamente sottoposta a un'intensa attività di controllo da parte dei Carabinieri e della Polizia di Stato. L'episodio ha scosso profondamente la comunità di San Vincenzo, creando un clima di apprensione e insicurezza tra i cittadini. Si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini e maggiori dettagli sull'ammontare del bottino e sulle modalità con cui i rapinatori sono riusciti a fuggire.
La situazione è attualmente sotto controllo, ma la paura resta palpabile.

Aggiornamenti in tempo reale saranno pubblicati non appena disponibili.

(29-03-2025 14:22)