**Mare di Roma: incendi e nuove licenze, la stagione balneare è già un inferno.**

**Mare di Roma: incendi e nuove licenze, la stagione balneare è già un inferno.**

```html

Incendi a Ostia: Arrestato Presunto Piromane, Dietro i Rogo Dolosi agli Stabilimenti Balneari

Ostia - La costa di Ostia è stata teatro, nelle ultime settimane, di una serie di incendi devastanti che hanno colpito diversi stabilimenti balneari storici: Salus, Arcobaleno, Vittoria, Plinius e Capanno. Le fiamme, in molti casi, hanno distrutto intere strutture, causando ingenti danni economici e mettendo a rischio la stagione turistica.

Svolta nelle indagini: le forze dell'ordine hanno annunciato l'arresto di un uomo, sospettato di essere il responsabile dei roghi dolosi. L'indagine, condotta con il massimo riserbo, ha portato all'individuazione del presunto piromane grazie all'analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza e alla raccolta di testimonianze.

La notizia dell'arresto ha suscitato grande sollievo tra i gestori degli stabilimenti e i residenti, che avevano espresso forte preoccupazione per la recrudescenza degli atti vandalici. Gli inquirenti stanno ora cercando di accertare il movente che ha spinto l'uomo a compiere questi gesti criminali e se vi siano eventuali complici. BR L'uomo dovrà rispondere di accuse molto gravi, tra cui incendio doloso e danneggiamento aggravato.

BRLe reazioni: "Finalmente! Speriamo che si faccia piena luce su questa vicenda e che i responsabili paghino per i danni che hanno causato alla nostra comunità", ha dichiarato un esercente locale, visibilmente provato dagli eventi.

BRAggiornamenti: Seguiranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

```

(27-03-2025 10:00)