**Litorale Romano: tra roghi dolosi e nuove licenze, tensioni ad Ostia.**

**Litorale Romano: tra roghi dolosi e nuove licenze, tensioni ad Ostia.**

```html

Incendi a Ostia: Fermato Sospettato per i Roghi Dolosi agli Stabilimenti Balneari

Ostia sotto shock. Un uomo è stato fermato dalle forze dell'ordine con l'accusa di essere il responsabile di una serie di incendi che hanno devastato diversi stabilimenti balneari sul litorale romano. Gli stabilimenti colpiti, tra cui Salus, Arcobaleno, Vittoria, Plinius e Capanno, hanno subito ingenti danni, compromettendo l'inizio della stagione estiva.

Le indagini, condotte a ritmo serrato dai Carabinieri, sono state coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma. Gli investigatori hanno raccolto elementi che indicano un possibile dolo dietro gli incendi, scatenando un'ondata di paura e rabbia tra i gestori e i frequentatori delle spiagge di Ostia.

Al momento, il movente degli incendi rimane sconosciuto. Non si esclude alcuna ipotesi, dalla vendetta personale a dinamiche legate alla criminalità organizzata. Il fermato è attualmente sotto interrogatorio e si attendono sviluppi nelle prossime ore.

L'amministrazione comunale ha espresso la propria solidarietà ai titolari degli stabilimenti danneggiati, promettendo il massimo impegno per accelerare le procedure di ripristino e garantire che la stagione estiva possa riprendere al più presto. "Siamo vicini ai gestori e alle loro famiglie", ha dichiarato un rappresentante del Comune, "e faremo tutto il possibile per aiutarli a rialzarsi".

BR

Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore. BR Restate connessi.

```

(27-03-2025 10:00)