Tragedia a Torino: pullman turistico finisce nel Po, deceduto il conducente.

```html
Tragedia a Torino: Bus Turistico Precipita nel Po, Muore l'Autista
Un tragico incidente ha scosso la città di Torino nella mattinata di oggi. Un bus turistico, per cause ancora in fase di accertamento, è precipitato nel fiume Po all'altezza di Piazza Vittorio Veneto. A bordo del mezzo, al momento dell'incidente, si trovava soltanto l'autista, purtroppo deceduto.
Le operazioni di soccorso sono state immediate. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e le forze dell'ordine, che hanno provveduto a transennare l'area e a gestire il traffico, inevitabilmente congestionato a causa dell'evento.
Le dinamiche dell'incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti. Si ipotizzano diverse cause, tra cui un malore improvviso dell'autista, un guasto meccanico o un errore umano. Saranno le indagini a stabilire con certezza cosa abbia portato alla perdita di controllo del veicolo e alla sua conseguente caduta nel fiume.
Il recupero del bus è stato complesso a causa della profondità e della corrente del fiume. I sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno lavorato incessantemente per estrarre il corpo dell'autista e per assicurare il mezzo, in modo da poterlo sollevare con le gru.
La notizia ha destato profondo cordoglio in tutta la città. Piazza Vittorio Veneto, solitamente animata da turisti e cittadini, è stata avvolta da un silenzio carico di dolore. Le autorità cittadine hanno espresso le proprie condoglianze alla famiglia dell'autista e hanno promesso di fare piena luce sull'accaduto.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
Per informazioni sulla viabilità nella zona: Sito del Comune di Torino - Trasporti
```(