Pierina Paganelli, il ricordo straziante della nuora: "Louis Dassilva, il mio amore più grande".

Pierina Paganelli, il ricordo straziante della nuora: "Louis Dassilva, il mio amore più grande".

```html

Caso Pierina Paganelli: Manuela Bianchi si difende in aula, parla d'amore per Louis Dassilva

Rimini, [Data Odierna] - L'aula del GIP si è trasformata in un palcoscenico di emozioni contrastanti durante l'incidente probatorio che ha visto protagonista Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, la donna uccisa a Rimini nell'ottobre scorso. La trasmissione "Chi l'ha visto?" ha seguito da vicino l'audizione, raccogliendo dichiarazioni che scuotono le fondamenta del caso.

BRL'elemento centrale dell'interrogatorio, durato diverse ore, è stato il rapporto tra Manuela Bianchi e Louis Dassilva, vicino di casa e ritenuto una figura chiave nell'intricata vicenda. Con la voce rotta dall'emozione, Manuela Bianchi ha dichiarato: "Louis Dassilva è l'uomo che ho amato di più nella mia vita". Una frase che pesa come un macigno e che ribalta, ancora una volta, le prospettive sull'omicidio di Pierina Paganelli.

BRLa confessione d'amore non è stata l'unico elemento a emergere dall'audizione. Manuela Bianchi ha risposto alle domande del giudice e degli avvocati, cercando di chiarire la sua posizione e respingendo ogni accusa. Ha negato categoricamente di essere coinvolta nell'omicidio della suocera, sostenendo di essere stata sempre in buoni rapporti con lei.

BRLe dichiarazioni di Manuela Bianchi, inevitabilmente, sollevano nuove domande e alimentano i dubbi. Gli inquirenti dovranno ora valutare attentamente ogni elemento emerso durante l'incidente probatorio per cercare di fare luce sulla verità e individuare il responsabile di questo efferato crimine. Il team di "Chi l'ha visto?" continuerà a seguire da vicino la vicenda, fornendo aggiornamenti e approfondimenti sul caso.BRLa comunità riminese rimane sconvolta e in attesa di risposte, con la speranza che la giustizia faccia il suo corso e che la verità, qualunque essa sia, venga finalmente a galla.

BRSeguiranno aggiornamenti.

```

(26-03-2025 12:29)