Caso Santanchè: nuova difesa e udienza a rischio rinvio.

```html
Caso Santanchè, Udienza Rinviata: Cambio di Legale e Richiesta di Tempo
L'udienza preliminare sul caso che coinvolge la ministra è stata rinviata a data da destinarsi. La decisione, attesa per oggi, è slittata a causa di un colpo di scena: il cambio di legale da parte della ministra. BR L'avvocato ha rinunciato all'incarico e al suo posto è subentrato l'avvocato Salvatore Pino, noto penalista.
La difesa, ora affidata all'avvocato Pino, ha immediatamente richiesto un termine per esaminare a fondo il corposo fascicolo processuale. BR Si tratta di una mossa strategica, spesso utilizzata in questi casi, che permette al nuovo legale di prendere piena conoscenza dei dettagli e di preparare al meglio la linea difensiva.
Il GUP ha accolto la richiesta, fissando una nuova udienza nei prossimi mesi. BR Questo significa che la decisione sul rinvio a giudizio potrebbe slittare ulteriormente, allungando i tempi del procedimento.
L'avvocato Pino ha dichiarato di voler tutelare al meglio gli interessi della sua assistita, analizzando attentamente ogni elemento a sua disposizione. BR La vicenda, che ha suscitato grande interesse mediatico, è destinata a tenere banco ancora per molto tempo.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(